Antizanzare Raid: info sul noto marchio, articoli e fasce di prezzo

1
IRPot - 100 SPIRALI ANTIZANZARE INSETTICIDA RAID 10 CONF.
IRPot - 100 SPIRALI ANTIZANZARE INSETTICIDA RAID 10 CONF.
8.6/10
Raid
Bestseller No. 7
IRPot - 100 SPIRALI ANTIZANZARE INSETTICIDA RAID 10 CONF.
IRPot - 100 SPIRALI ANTIZANZARE INSETTICIDA RAID 10 CONF.
8.6/10

Il noto marchio Raid fa parte della compagnia S. C. Johnson, che abbraccia molti brand diffusissimi sul territorio italiano per quanto riguarda la cura e la pulizia della casa sempre con prodotti mirati per ogni casistica. La Raid di sicuro va a centrare il target dei clienti che hanno bisogno di un prodotto antizanzare di robusta efficacia, che possa essere usato tanto in casa quanto negli immediati paraggi (giardini, terrazze, aree di campeggio ecc.). Vediamo dunque in quali categorie si articola l’offerta Raid.

Una serie variegata di formati

Sarebbe difficile trovare un marchio che possa offrire una varietà di formati di prodotti antizanzare come il marchio Raid: dal classico spray al più moderno diffusore elettrico per liquidi, dalle spirali alle piastrine, possiamo agevolmente passare dai metodi che abbiamo sempre usato anche nei decenni passati a quelli che impiegano metodi più delicati e non dimenticano di strizzare l’occhio al design.

  • Spray Mosche e Zanzare: lo spray ad azione ultrarapida è un metodo di efficacia sicura, che può essere utilizzato nel caso di assalti improvvisi e massicci da parte sia di zanzare che di mosche. Disponibile anche nelle varianti con profumazione all’Eucalipto e ai Fiori d’Arancio.
  • Spirali per esterno (Spirali Outdoor): la spirale si accende e si mantiene su un apposito piccolo sostegno, rimanendo accesa anche durante condizioni di vento più dinamiche. La spirale infatti va usata esclusivamente all’esterno, soprattutto su balconi e terrazze, dove si può beneficiare dell’azione repellente dei suoi fumi se si rimane nel raggio di alcuni metri.
  • Liquido con diffusore elettrico: collegandolo ad una normale presa elettrica, assomiglia ad un qualunque diffusore di profumo ma è in grado di respingere gli insetti da uno spazio di circa 20 metri quadri. In vendita anche in confezione multipack con ricariche sufficienti per un mese, alcune tipologie sono dotate anche di profumazioni come Gelsomino, Eucalipto, Lavanda, Fiori d’Arancio.
  • Raid piastrine: il classico rimedio per respingere tutti i tipi di zanzare, dal funzionamento estremamente semplice, rimane attivo fino a 12 ore dal momento in cui viene collegato alla corrente e quindi prevede il ricambio della piastrina stessa.
  • Raid Night & Day è infine un diffusore elettrico che non utilizza un liquido bensì una componente di sabbia compressa, che diffonde il principio attivo ininterrottamente per dieci giorni: per questo è particolarmente adatto sia contro le zanzare comuni (che entrano in azione preferibilmente di notte, dal crepuscolo all’alba) che contro le zanzare tigre (attive invece principalmente di giorno).

Dallo spettacolo al cinema, dall’arte al turismo naturalisitico, adoro tutto ciò che è bellezza e che ci fa comprendere il mondo in cui viviamo. Mi piace la tecnologia quando serva a rendere la nostra vita più leggera e più interessante. Sono laureata in Filologia e ho già all’attivo cinque pubblicazioni, quindi dovrei stare curva sui manoscritti ma… sono anche mamma di una stupenda famiglia, perciò mi piacciono anche le soluzioni concrete e convidere le mie esperienze. Quindi il mio credo è: le parole e la comunicazione sono un affare davvero molto serio!

Back to top
Rimedi Antizanzare